mercoledì 6 settembre 2017

Cartoncino nastro d'argento.

Buonasera a tutti ,
oggi vi voglio mostrare un cartoncino che ho realizzato 
per festeggiare i 25 anni di matrimonio  della mia cara sorella.
Premetto che in genere non faccio cartoncini, ma questa volta ho 
pensato perché  non fare gli auguri in modo unico😆?
Volevo qualcosa di non molto serio, allegro e spiritoso.
Al giorno d' oggi diciamo la verità  ci vuole molta determinazione , e
resistenza per arrivare al nastro d'argento.
É come scalare una montagna, troverai degli irti  sentieri, 
 e sorgenti dove abbeverarti. Prati verdi e  rocce da superare. Ma quando
si giunge alla cima, si può guardare indietro dicendo con orgoglio  :
"Quanta strada abbiamo fatto!"

E  ora vi mostro il mio bigliettino.









Cartoncino terminato








E  ora che ho creato il mio primo cartoncino, chi mi ferma più 🤣. 

Ciao, a presto.
(A proposito io ho già  raggiunto il traguardo di 30💏)

Piny.