domenica 19 febbraio 2017

SENZA CANDELINE.

Buongiorno a tutti,
e buon inizio di settimana.
Ieri ho preparato la mia prima sacher torte utilizzando una ricetta trovata sul web.
Ho seguito le indicazioni con cura ,
ma ho trovato un po' di difficoltà per la copertura col cioccolato,
 e sicuramente l' effetto ottenuto non era proprio da pasticciera doc.
Comunque ho ricevuto tanti complimenti, e l' importante è  che sia stata creata col cuore, e abbia riempito di dolcezza un pranzo e compleanno domenicale.

Il festeggiato non ha voluto le candeline così ho realizzato con del feltro dei numeri (per l'età) che ho posizionato sopra la torta.
Mi è sembrata un'idea simpatica, penso che in futuro realizzerò altre decorazioni da collocare sopra le torte.
Cosa ne pensate?.
E per finire il banner di auguri con la coccinella portafortuna, che ho appeso poi in bellavista.
Buona giornata a tutti.
A presto.
Piny.