martedì 1 marzo 2016

INTERVISTA COL CREATIVO.

Salve amici e amiche,

oggi voglio condividere con voi, la mia gioia e la mia emozione.
Clelia del Blog" Un'idea tira l'altra" ha lanciato una nuova rubrica" Intervista col creativo" nella quale intervista alcune  creative chiedendo di descrivere i propri talenti, gli hobby, le proprie passioni. Questa appare anche nel quotidiano online della sua città col quale collabora.

Oggi è il mio turno, e sono molto felice, per la spendida opportunità che mi ha dato.
Mi sono divertita a rispondere alle sue domande,  è stata la prima intervista della mia vita.

Grazie a Clelia, vi invito a visitare il suo bellissimo blog, conoscerete nuove persone meravigliose ricche di estro, creatività, e con un cuore d'oro.



Intervista col creativo! Piny e la sua vita a colori.
http://kleliacrea.blogspot.it/2016/03/intervista-col-creativo-piny-e-la-sua.html



Ciao a tutti,
a presto
Piny.