giovedì 17 marzo 2016

Arco, il piccolo dinosauro

Salve
amiche blogghine, che genere di film amate?
Nonostante abbia superato i 50 anni, amo ancora i film fantasy,  e soprattutto quelli Disney.
Sono sicura che in ognuno di noi, è nascosto sempre quel bambino, che qualche volta ama rifugiarsi nel mondo della fantasia.
L'altro giorno mi sono divertita a conoscere la storia di Arco, il cucciolo di dinosauro della Disney, che si ritrova da solo e va alla ricerca della sua famiglia. Durante il suo viaggio incontra Spot, un cucciolo umano, stringendo con lui una bellissimo rapporto d'amicizia, e d 'aiuto reciproco. Non vi sto a raccontare tutto il film, se non lo conoscete, è questo il momento per vederlo.
Da qui mi è venuta l'ispirazione.
Ho realizzato una ghirlanda decorativa per bambini, e naturalmente il soggetto principale è Arco.


 Ho disegnato il mio pupazzo e poi ritagliato la sagoma sul feltro.
Non è carino? Io lo trovo molto simpatico. Ho poi creato anche una leggiadra farfallina.
E questa è la ghirlanda, rallegrerà la cameretta di un bel bambino.

Ora troverò qualche altro pupazzo da realizzare, spazio alla creatività.
Buona serata a tutti.

A Presto,
Piny.