lunedì 28 settembre 2015

FELTRO E QUATTROZAMPE

Buon inizio si settimana a tutti,
anche da noi il caldo ci sta lasciando, e l'aria diventa  un pochino più fresca.
Ora fa piacere stare fuori e lasciarsi scaldare dai raggi di sole. C'è anche qualcuno che non vuole rinunciare all'estate e va ancora ad abbronzarsi al mare, ma oramai l'autunno è alle porte.





E' da un po' di tempo che mi sono convertita al feltro, mi rilasso e diverto, e ora vi mostro le mie  ultime creazioni.


 
Un  astuccio con cerniera con le cuciture a vista. Sopra ho cucito due cuoricini, ed essendo un'amante dei cani, non poteva mancare un piccolo quattro zampe.




Ho realizzato poi con del feltro stampato un grande astuccio con cerniera, sempre con cuciture a vista . Ci ho cucito la sagoma di un gattone rosso con due occhioni. Adatto per la scuola o asilo. Vi piace? Vorrei essere una bambina per riempirlo di matite colorate!!!



Infine, un astuccio un po' più piccolo con un cuore rosso, simbolo di gioia.


Auguro a tutti un buon inizio di settimana, a presto.
Piny