venerdì 19 giugno 2015

Salve,
amiche bloghine, come state ?                                                      
Mi sono ritrovata tra le mani un rotolino di cotone giallo, e con un uncinetto ho realizzato delle piccole roselline .



Da piccola amavo molto creare tanti bellissimi lavori
 col cotone, poi ho abbandonato questo hobby, dedicandomi ad altro. E' passato tanto tempo, a quello che si impara non si dimentica, e così  mi è sembrato semplice maneggiare nuovamente l'uncinetto tra le mie mani.                                           Ho pensato, che queste roselline avrebbero potuto abbellire una striscia per il tavolo..   
Con del tessuto a quadretti verdi e bianchi, ho realizzato questo runner. 

Ho aggiunto anche quattro fiocchetti cuciti insieme ad un fiorellino di legno, trasformandolo in un centrotavola romantico, adatto sia a un ambiente moderno, che country. 
                         
Ora vi lascio e auguro  a tutti, un tranquillo weekend.
A presto, Piny.