lunedì 30 marzo 2015

ADDOBBI DI PASQUA.

Salve, 
 e buon inizio settimana.
La primavera, almeno dal calendario è arrivata, perché qui da noi soffia un forte maestrale che non ci dà tregua. Sicuramente ciascuno di voi avrà già addobbato la  casa con conigli, pulcini, ovetti, e ghirlande di mille colori, creando un ambiente allegro e primaverile.
A casa mia c'è un angolino dove tempo fa, ho sistemato un vaso da cui si innalzano dei rami secchi trovati in campagna.
Mi diverto a decorarli sempre in modo diverso al cambio di ogni stagione.
Fra pochi giorni sarà Pasqua e questo è il mio alberello :

Ho appeso degli ovetti colorati, un coniglio, e qualche fiorellino giallo.  Inoltre ho inserito nel vaso dei rametti con foglie e fiori di stoffa.
Per terra ho sistemato dei palloncini colorati con una scritta
 " E'qui la festa"



Questi sono i coniglietti gialli che userò come segnaposto sulla tavola pasquale.

E infine questo è il coniglio che ho creato su richiesta per decorare  un uovo di Pasqua.

Sono tutte delle creazioni molto semplici..  e facili da realizzare.
L'importante è divertirsi.
A presto.