domenica 8 febbraio 2015

Salve a tutti,
finalmente il sole fa capolino attraverso le nuvole.
Oggi voglio dedicare il mio post alla mia piccolina,
che anche nelle giornate buie riesce a strapparmi un sorriso.
                                         
                                     Maya.
La prima volta che ti vidi mi sorridesti  da una fotografia, e con i tuoi occhi dolci mi scegliesti come la tua mamma adottiva.
Fu amore a prima vista, andai a prenderti in una calda giornata di luglio.
Venisti subito tra le mie braccia,  stabilendo in quel momento quel profondo legame che ora ci unisce.
Che gioia provai in quel momento, eri una pallina di pelo, morbida e profumata e
soprattutto avevi bisogno di coccole, protezione, e amore.
Amarti è stato semplice e naturale, perché sei una dolce barboncina, che nulla chiede,
ti accontenti solo di starmi vicino, dandomi  il buon giorno con una leccatina.
Oramai sei parte integrante della mia vita,
sei diventata il prezioso tesoro,

 e guardando nei tuoi occhi color cioccolato leggo l’amore che nutri per me.